CHI SIAMO

La nostra società si occupa di investimenti immobiliari ad alta leva finanziaria.
La lunga esperienza nel settore ci permette di valutare con precisione ogni operazione assicurando un ritorno rapido dell’investimento.

La nostra formazione è continua assicurandoci di utilizzare sempre i metodi più innovativi sia di ricerca che di ristrutturazione e vendita.
Il nostro team è formato da investitori, avvocati, consulenti in asta e tecnici.

La Sandano Real Estate S.r.l. si occupa inoltre di difesa debitori sotto l’insegna REASOLUTION, riuscendo a acquistare immobili a forte sconto in pre-asta e svolgendo un servizio dall’alto valore sociale alle persone sovra-indebitate.

Valutiamo operazioni con un ROI minimo del 30% ipotizzato nello scenario negativo.
Seguiamo delle fasi ben precise, collaudate dalle figure maggiormente di spicco nel settore.

Ogni fase è curata nei dettagli, dallo studio della zona all’allestimento del cantiere per la vendita su carta

L’ AMMINISTRATORE

Michael Sandano inizia la sua carriera imprenditoriale giovanissimo diventando ben presto un “imprenditore seriale”. Le sue attività spaziano dal settore automotive al food & beverage sempre tenendo come core business il settore immobiliare.

Nel 2019 fonda, con il suo socio Nicola Speri, il marchio ReaSolution con l’obiettivo di dare assistenza legale e tutela alle persone sovraindebitate grazie a un team di avvocati e esperti specializzati nel settore del sovraindebitamento.

ReaSolution diventa così un serbatoio di investimenti immobiliari derivanti dalle pratiche di saldo e stralcio in cui è richiesta la vendita dell’immobile.

I prezzi degli immobili acquisiti sono concorrenziali rispetto al mercato libero e al mercato aste, con un valore di acquisizione inferiore minimo del 40% rispetto alla quotazione del mercato.